Youtube Facebook Twitter

Età minima: 14 anni compiuti - Programma: basic

Situata nel nord dell’Inghilterra, molto vicina alle splendide campagne e ai monti del Galles e solo a poche ore di viaggio dalla pittoresca zona dei laghi, Chester è una deliziosa città di antiche origini romane che ancora conserva caratteristiche architettoniche tipicamente medievali.

La sua vicinanza a città come Liverpool e Manchester la rendono un polo commerciale molto attivo: rinomato è il centro storico per i numerosi negozi. I turisti che ogni anno la visitano ne apprezzano le antiche mura, il centro storico popolato di caffè e ristorantini e le  passeggiate lungo il fiume Dee.    

IN UNO SGUARDO:

Posizione della scuola: centrale

Abitanti città: circa 80.000

LocationCheshire

Distanza da Londra: 340 Km

 

FOCUS ON:

Cittadina deliziosa, centro storico ben conservato.

Scuola accogliente e ben organizzata

Scuola

Il centro studi, aperto tutto l'anno e riconosciuto dal British Council, è situato all’interno delle mura storiche della città, a pochi passi dalle zone pedonali. Oltre alla sede centrale e a un centro riservato ai corsi Business, la scuola utilizza anche le strutture dell’Università di Chester per i gruppi scolastici, soprattutto in periodi di alta stagione (fine agosto/settembre).

Durante l’anno scolastico la scuola accetta gruppi di massimo 45 studenti.

Nei giorni di bank holiday la scuola rimane chiusa ma le lezioni o le attività perse vengono se possibile recuperate durante il soggiorno.

I soggiorni si intendono dalla domenica al sabato. Giorni di arrivo/partenza diversi vanno riconfermati con la scuola e potrebbero comportare dei supplementi prezzo.


Prenota Viaggio
Eidos
(D) Developed EIDOS

Coming Soon