Youtube Facebook Twitter

Etá minima: 14 anni compiuti - Programma: Full

Considerata la quintessenza della città orientale grazie al suo monumento più visitato e prestigioso, l’Alhambra, Granada è una delle città più belle dell’intera Penisola Iberica. A soli 30 minuti dal parco naturale della Sierra Nevada e ad un'ora dalla famosa Costa Tropical, questa città è un centro pieno di vita tutto l’anno, caratterizzata dalle sue viuzze colorate, le fontane ed i patii del centro storico.

IN UNO SGUARDO:

Posizione della scuola: in zona centrale, vicino alla Cattedrale, l'Alhambra e l'Albaycín

Abitanti città: 240.661

Location: Andalusia

Distanza da Madrid: 129 km

Scuola

Aperta tutto l’anno e riconosciuta dagli organi governativi spagnoli, questa scuola di medie dimensioni permette di ricevere un'attenzione personalizzata e di sentirsi come a casa. Situata in zona centrale, in un palazzo storico di 5 piani con aria condizionata, è vicina alla Cattedrale, all'Alhambra e all'Albaycín. La scuola è luminosa e ben areata, con molte finestre e balconi che danno sulla strada e dispone di sala ricreativa dove è possibile guardare TV o video, ascoltare musica, leggere libri o riviste, fare giochi da tavola; aula studio munita di computer con accesso gratuito a internet; sala riunione per gli insegnanti. La connessione wi-fi è gratuita. Non lontano dalla scuola, quasi ogni ora, partono autobus per la Sierra Nevada e la costa.

Sono accettati arrivi di sabato o domenica, gli arrivi infrasettimanali devono essere riconfermati. Nei giorni di bank holiday la scuola rimane chiusa, le lezioni non sono svolte e solitamente non vengono recuperate nel corso del soggiorno. 


Prenota Viaggio

Spagnolo Generale: 20 lezioni settimanali di 50 minuti nella mattinata o nel pomeriggio a discrezione della scuola.

Classi monolingua di livello omogeneo 


 


 



 

Eidos
(D) Developed EIDOS

Coming Soon