Youtube Facebook Twitter

Etá minima: 15 anni compiuti - Programma: Basic

La Capitale della Spagna offre ai suoi visitatori tutto quello che desiderano: arte e cultura, shopping sfrenato e corride. Nonostante sia praticamente impossibile annoiarsi, esistono anche veri e propri angoli di pace dove rilassarsi, come i parchi verdeggianti o alcuni dei musei più importanti del mondo come il Prado, il Thyssen e il Reina Sofia. Madrid, in cui si fondono tradizioni e sapori di un’intera nazione, è poi un ottimo punto di partenza per visitare tutta la Spagna: la Puerta del Sol rappresenta il "kilometro zero" da dove si calcolano tutte le distanze.

IN UNO SGUARDO

Posizione della scuola: centrale, nel quartiere universitario di "Argüelles/ Moncloa"

Abitanti città: 3.213.271

Location: Centro Penisola Iberica

FOCUS ON

Possibilità di associare ad un corso base escursioni per il tempo libero e pianificare visite in alcuni tra i musei d’arte più importanti di Spagna.

Scuola

La scuola di Madrid accoglie studenti di tutte le età provenienti da tutto il mondo. Il centro studi  è ubicato ai piani superiori di un antico edificio nel cuore di Madrid, nella Calle Arenal, a pochi minuti dalla famosa Puerta del Sol. Grazie alla sua posizione centrale le maggiori attrazioni della città sono raggiungibili a piedi: l'Opera, il Palazzo Reale, Plaza de España e la Plaza Mayor. Vicino alla Puerta del Sol ci sono molti negozi, bar e ristoranti così come sulla Gran Via. Nei giorni di bank holiday la scuola rimane chiusa, le lezioni non sono svolte e se possibile vengono recuperate nel corso del soggiorno. I soggiorni si intendono da domenica a sabato, per arrivi e partenze infrasettimanali va richiesta disponibilità. 

 

Prenota Viaggio
Eidos
(D) Developed EIDOS

Coming Soon