Youtube Facebook Twitter

Età minima: 15 anni compiuti - Programma: Basic



Capoluogo della Baviera, su un altopiano con vista sulle Alpi Bavaresi, adagiata sulla riva sinistra dell'Isar, Monaco tradizionalmente sa vivere bene, con un atteggiamento molto "meridionale" rispetto alle altre più severe città della Germania. Monaco è un importante centro culturale europeo, con opere speciali, teatri, balletti e staordinarie stagioni concertistiche. Il nucleo storico della città, le cui origini affondano nel Medio Evo, è costituito da Marienplatz, con la chiesa di St. Peter, la più antica (XII secolo) parrocchiale, e il Neue Rathaus (1867), con il famoso carillon con figure in rame smaltato che ogni giorno alle 11 mimano un torneo medioevale e balli popolari. In questa città raffinatezza e folklore si fondono alla perfezione!

IN UNO SGUARDO:

Posizione della scuola: centrale

Abitanti città: 1.380.000

Location: Baviera

Distanza da Berlino: 580 km

 

FOCUS ON:

Ubicazione al centro dell’Europa
La scuola si mette a vostra disposizione per consigliarvi nell’arricchire il soggiorno con attività ed escursioni.

Scuola

La scuola di Monaco si trova all’interno di un edificio caratteristico, vicino alla stazione centrale e a due passi dall’arteria principale della città. Dispone di 11 aule spaziose e luminose, ognuna delle quali può accogliere fino a 15 partecipanti. Essa consente inoltre agli studenti di lavorare autonomamente nella biblioteca o nel centro studi individuale. Una sala multimediale con 6 computer ed un Internet café con altre 6 postazioni vi permetteranno di collegarvi ad Internet. L’edificio dispone inoltre di una connessione WiFi. Durante le pause o dopo i corsi, potrete distendervi nella caffetteria o giocare a ping-pong sul terrazzo.

 

Prenota Viaggio

Tedesco Generale: 20 lezioni settimanali di 45 minuti ciascuna nella mattinata o nel pomeriggio a discrezione della scuola

Classi monolingua di livello omogeneo 


 


Eidos
(D) Developed EIDOS

Coming Soon