Youtube Facebook Twitter

Età Minima: 13 anni compiuti  -   Programma: Basic

Newcastle-upon-Tyne è la più importante città dal punto di vista economico e turistico di tutta l’Inghilterra nord-orientale e sede di una delle maggiori università inglesi. La città è dinamica e molto vivace, ricca di negozi e ristoranti, teatri e cinema, gallerie d'arte contemporanea e musei, sede tutto l’anno di concerti e manifestazioni culturali. Recentemente è entrata fra le prime 10 città al mondo per vita notturna (Weissman Travel) e tra le prime 10 città più creative del mondo (Newsweek). Newcastle è anche una città ricca di storia, basti pensare al Vallo di Adriano, la più grande opera realizzata dai romani in tutto il territorio britannico, oltre ad essere un ottimo punto di partenza per visitare, Edimburgo, Durham, il distretto dei Laghi.

IN UNO SGUARDO:

Posizione della scuola: molto centrale

Abitanti città: 280.000

Location: Northumbria

Distanza da Edimburgo: 150 Km

 

FOCUS ON:

La scuola di Newcastle è la scelta ideale per chi desidera scoprire zone dell’Inghilterra altrimenti difficilmente raggiungibili.

E’ possibile inserire nel programma didattico visite culturali alle storiche città di York e di Durham, perfino Edimburgo è raggiungibile in giornata.

Il personale didattico è sempre entusiasta nel collaborare con i docenti accompagnatori per la preparazione di particolari progetti disciplinari e del calendario di attività.

 


Scuola

Riconosciuta dal British Council e membro English UK ed EAQUALS, la scuola è aperta tutto l'anno ed accoglie studenti provenienti da ogni parte del mondo. La struttura scolastica è stata recentemente rinnovata ed ha cambiato sede rimanendo comunque nel cuore della città, vicino a pub, ristoranti, teatri e negozi di ogni genere, oltre a parchi dove rilassarsi dopo lo studio. La scuola offre aule accoglienti, sala studenti dove rilassarsi dopo lo studio ed un nuovo laboratorio informatico. Oltre a ciò, il centro studio si caratterizza per l’ambiente stimolante ed amichevole in cui i giovani studenti possono studiare.

Nei giorni di bank holiday la scuola rimane chiusa, le lezioni non sono svolte e normalmente e non vengono recuperate ma sostituite da attività sociali o escursioni

Prenota Viaggio

General English: 15 lezioni settimanali da 55 minuti ciascuna nella mattinata o nel pomeriggio a discrezione della scuola

Classi monolingua di livello omogeneo con orario dalle 9.00 alle 12.00

Gli studenti over 16 potrebbero essere inseriti in classi internazionali (disponibilità soggetta a riconferma) con il seguente orario di lezione 9:00 – 11:00 e 13:00 – 15:00 oppure 11:00 – 13:00 e 15:00 – 17:00

Il test d’ingresso viene effettuato online prima della partenza.


 

 

 



Eidos
(D) Developed EIDOS

Coming Soon