Youtube Facebook Twitter

Età minima: 14 anni compiuti - Programma: basic

Oxford rappresenta la perfetta unione fra storia e bellezza, gioventù e cultura. Questo la rende una meta affascinante e al tempo stesso divertente. Famosa per la sua Università, la più antica di tutta la Gran Bretagna, oggi Oxford è diventata una città d’arte veramente dinamica: la cultura esce dai musei, dalle biblioteche, dai teatri ed entra nei locali e nelle gallerie. Qui si trovano negozi di ogni tipo, dai grandi shopping center a piccoli mercatini. E’ importante sapere che ogni parte della città è raggiungibile a piedi o tramite l’efficiente servizio autobus. Rimanere con le mani in mano è impossibile ad Oxford!

IN UNO SGUARDO

Posizione della scuola: centrale

Abitanti città: circa 150.000

Location: Oxfordshire

Distanza da Londra: 80 Km

 

FOCUS ON

Affascinante e storica destinazione, scuola situata in posizione centrale vicina alle principali attrazioni della città.

 

Scuola

Riconosciuta dal British Council ed aperta tutto l’anno, la scuola è situata in pieno centro della città, a due passi dalle principali vie dello shopping, Cornmarket e Queen Street. Dispone di aule moderne e luminose, ambienti comuni, aula computer e materiale didattico sempre aggiornato. Le fermate di molte linee di autobus sono in prossimità del centro studi, quindi la scuola è facilmente raggiungibile da ogni parte della città. Durante periodi di alta stagione le lezioni potrebbero svolgersi in edifici diversi dalla sede centrale.

Prenota Viaggio


·         General English: 20 lezioni settimanali di 45 minuti ciascuna nella mattinata o nel pomeriggio a discrezione della scuola

·         Classi monolingua di livello omogeneo 


 


 

Eidos
(D) Developed EIDOS

Coming Soon