Youtube Facebook Twitter

Età minima: 16 anni compiuti - Programma: Basic

 

Soprannominata “la città delle luci” per lo spettacolo che offre di notte quando si accendono le rive della Senna, Parigi rappresenta il connubio perfetto tra seduzione, romanticismo e architettura. Tra i suoi simboli viventi la Tour Eiffel, Notre Dame così imponente e solenne, il Louvre e poi mille negozi, boutique, ristoranti caratteristici che affollano le vie che si affacciano sugli Champs Elysées. Si ha l’impressione di trovarsi al centro del mondo, dove ogni desiderio si può avverare. Oltre ai monumenti storici, la città offre musei di ogni genere e la possibilità di soddisfare i più diversi interessi nel campo dell’arte, della moda, e dello spettacolo. 

IN UNO SGUARDO:

Posizione della scuola: nel famoso quartiere Les Halles

Abitanti della città: 60.656.178

Location: Île-de-France

 

FOCUS ON:

La scuola di Parigi offre programmi base economici in bassa stagione da proporre ai gruppi che desiderano visitare autonomamente la città, i suoi musei e i dintorni.

Su richiesta è possibile organizzare soggiorni combinati della durata di due settimane per trascorrere una settimana a Parigi e una a Nizza.


Scuola

Aperta tutto l’anno e riconosciuta dagli organi ufficiali francesi, la scuola è situata nel famoso quartiere Les Halles, molto centrale e in una via tranquilla a pochi passi da Boulevard Haussmann dove gli studenti possono trovare numerosi negozi e ristoranti. Ciò significa shopping, tanta vita e attività culturali di ogni tipo. La struttura didattica dispone di 8 aule spaziose, reception, biblioteca con materiale didattico multimendiale disponibile e spazio per lo studio, caffetteria e accesso ad internet con il proprio portatile. Tutti gli insegnanti sono madrelingua, altamente qualificati ed hanno una formazione accademica: dopo le lezioni, sono disponibili a dare consiglio ed assistenza sulle difficoltà della lingua e rispondere anche a domande che riguardano eventi locali, culturali e sportivi.

Prenota Viaggio
Eidos
(D) Developed EIDOS

Coming Soon