Youtube Facebook Twitter

Età minima: 12 anni compiuti - Programma: Basic

La bellissima città di Rouen è famosa per l'abbondanza di guglie e campanili che le regalano un’atmosfera fuori dal tempo. Città universitaria, d’arte e di cultura, a solo un’ora da Parigi, sa conquistare con i suoi mille sapori e odori tipici. La via principale della Città Vecchia è Rue du Gros Horologe, che corre dalla cattedrale a place du Vieux, dove nel 1431 fu messa al rogo Giovanna d’Arco. E poi negozi, ristoranti, locali… insomma tutto quello che serve per un soggiorno studio indimenticabile!

IN UNO SGUARDO:

Posizione della scuola: nel quartiere di St. Sever con fermata della metro vicino alla scuola

Abitanti città: 109.600

Location: Normandia

Distanza da Parigi: 110 Km


Scuola

Dal 1992 la scuola offre un collaudato mix di serietà e competenza nell’insegnamento della lingua francese ai giovani studenti internazionali, in un ambiente caldo e amichevole. La struttura scolastica si trova sulla riva della Senna nel tranquillo quartiere di St Sever, a pochi minuti da negozi, ristoranti, bar e dalla fermata della Metro: è facilmente collegata al centro ed alle zone residenziali della città dai servizi pubblici (autobus e metropolitana). La scuola offre 12 aule ben equipaggiate, una biblioteca, pc con accesso ad internet e materiale audiovisivo disponibile agli allievi. La scuola è riconosciuta dal Governo francese e membro fle.fr, e nel 2008 è stata eletta Miglior Scuola di Francese dagli operatori del settore.

Nei giorni di bank holiday (primo maggio e lunedì di Pasqua) la scuola rimane chiusa, le lezioni e le attività non sono svolte ma vengono recuperate durante il soggiorno.

Prenota Viaggio

Francese Generale: 20 lezioni settimanali di 45 minuti ciascuna nella mattinata o nel pomeriggio a discrezione della scuola

Classi monolingua di livello omogeneo

 



 

 

Eidos
(D) Developed EIDOS

Coming Soon