Youtube Facebook Twitter

Progetti Speciali

Centri Kingswood - Grosvenor Hall

Seleziona la destinazione

Language & Adventure Programs

Indirizzati ai giovani dai 7 ai 17 i centri Language and Adventure offrono l’opportunità di studiare la lingua inglese attraverso una didattica avanzata che li coinvolga nell’approfondimento anche di altre materie come l’Informatica. Insieme ai nuovi amici del College provenienti da ogni paese del mondo, ma soprattutto britannici, i ragazzi partecipano ad un programma di sport ed attività fantastiche dove sperimentare nuove emozioni entusiasmanti mai provate prima!

Perché scegliere un centro Language and Adventure?

Per l'apprendimento integrato
Per la didattica avanzata
Per l'apprendimento allo studio multimediale
Per un programma sociale unico
Per la totale sicurezza

Grosvenor Hall, Ashford

Il nuovo centro Kingswood di Grosvenor Hall si estende per più di 50 acri in un verde mozzafiato: attentamente progettato per i più giovani, il centro dispone di molteplici attrezzature sportive ed infrastrutture ricreative di primo ordine, come una gigantesca palestra, una piscina olimpionica per junior watersports ed un’intero activity park. Il centro studio si trova nell’area di Ashford, un’incantevole ed irresistibile cittadina del Kent a circa un’ora da Londra ed ancora meno da Canterbury. La città ha appena ultimato ben 3 nuovi centri commerciali ed è in continua espansione: è infatti una delle zone con più alto tasso di crescita dell'intera Inghilterra, registrando un grande aumento della popolazione e delle infrastrutture. I ragazzi soggiornano in camere multiple e bagni condivisi.

Galleria fotoGalleria fotoGalleria fotoGalleria foto

General English: 20 lezioni settimanali (15 ore) nella mattinata o nel pomeriggio a discrezione della scuola.

Classi monolingua di livello omogeneo di massimo 15 studenti.

FAMIGLIA: Per l’intera durata del soggiorno gli studenti alloggiano presso famiglie selezionate in camere doppie in trattamento di pensione completa: colazione e cena vengono servite in famiglia mentre per pranzo viene fornito un packed lunch. Tutte le famiglie sono situate in aree residenziali, tranquille e facilmente collegate con mezzi pubblici al centro della città e al college. Sono accettati arrivi/partenze da Bournemouth tra le 8.00 del mattino e le 21.00. Per arrivi/partenze al di fuori da questa fascia oraria è previsto un supplemento come riportato in tabella

Il programma sociale prevede incluso nella quota per l’intero soggiorno:
• Attività sportive e ricreative come Go Kart, Aeroball , Climbing , Quad, Canoa e tante altre ancora,  da svolgere tutti i giorni durante la mattina o nel pomeriggio compatibilmente con le lezioni scolastiche
• Tutte le serate sono organizzate per divertirsi insieme con karaoke, disco, quiz e games per divertirsi insieme
• Un’ escursione di intera giornata in luoghi di interesse come Londra, Canterbury, Visita alla città di Ashford o al Bluewater shopping centre.
• Una visita a piedi di mezza giornata  alla scoperta dei dintorni
Il programma sociale definitivo sarà consegnato all’arrivo e per motivi organizzativi potrebbe subire variazioni.

Eidos
(D) Developed EIDOS

Coming Soon