Youtube Facebook Twitter

Progetti Speciali

Centri PGL- Marchants Hill

Seleziona la destinazione

Marchants Hill, Surrey

Nei Centri PGL si fanno attività extra-scolastiche per lo sviluppo di alcuni temi, per creare spirito di gruppo, per confrontarsi con le proprie paure, per esprimersi in un ambiente diverso dalla solita classe. Le attività ludiche suggerite sono un mix di sport ed avventura (arrampicata, tiro con l'arco, scherma, quad...).

I Centri PGL offrono un programma completo di attività seguite da istruttori qualificati ed un corso d'inglese tenuto da da insegnanti certificati.

I ragazzi a contatto con i loro istruttori ed insegnanti sono incoraggiati a parlare e a chiedere spiegazioni per riuscire a svolgere al meglio tutte le attività che stanno facendo.

Questo fa si che ricevano una forte spinta a comunicare in lingua e una grande gratificazione nel riuscirci. Vivere in un contesto dove sei stimolato a mangiare, giocare, parlare in inglese favorisce una grande crescita sia linguistica che culturale.

I Centri PGL che suggeriamo sono sempre self-contained: strutture recintate e sorvegliate dove tutto avviene all'interno, cioè corso, attività, serate e pasti.

Il Centro PGL di Marchants Hill è situato in un piccolo villaggio con alcuni negozi ed un paio di ristoranti.

Haslemere è la città più vicina e dista 25 minuti in bus; fa parte del comune di Waverly ed è il paese più a sud del Surrey.

E' una caratteristica ed affascinante cittadina commerciale immersa nella storia ed è il luogo perfetto per far shopping, gustarsi una buona cena o scoprire le bellezze che la circondano.

Haslemere è, inoltre, adatta agli appassionati della natura e delle passeggiate, con i suoi panorami che lasciano senza fiato i quali hanno ispirato molti artisti ed autori di fama mondiale.

La gita ad Haslemere non può terminare senza aver visitato l'importante "Haslemere Educational Museum" che ospita una collezione permanente di storia naturale.

Eidos
(D) Developed EIDOS

Coming Soon