Youtube Facebook Twitter

Età: dai 11 ai 17 anni

Londra è la capitale e la maggiore città del Regno Unito. La metropoli è situata nella parte meridionale dell’isola e conta circa 7,5 milioni di abitanti. La zona più conosciuta nel nord della City è sicuramente Camden Town con il suo mercato, il Camden Lock Market, una tappa ben nota a chi è alla ricerca di abbigliamento e accessori di ogni genere, dischi e cibi etnici, il tutto in un’atmosfera alternativa e divertente. Mentre per gli amanti dell’antiquariato ci si deve spingere verso Upper Street al mall di Camden Passage, per trovare tesori rari, dalle ceramiche Art Decò a gioielli modernisti. Proseguendo verso nord, ci si avvicina al nostro college che si trova ad Harrow: dinamica cittadina situata nella parte settentrionale della City, offre numerose aree pedonali, zone verdi e shopping center, rimanendo ben collegata al centro di Londra con servizi di metropolitana, bus e treno. 

IN UNO SGUARDO:

Posizione della scuola: zona 3 a 1 minuto a piedi dalla fermata della DLr (Cyprus Dlr) ed a meno di 20 minuti dal centro di Londra

Abitanti della città: 7.512.400

Location: Greater London

 

Scuola

Situata nella zona 3 a 1 minuto a piedi dalla fermata della DLr (Cyprus dlr) il centro studio si trova all’interno del campus della University of East London in un area pittoresca con vista sul Tamigi non lontana dall’aeroporto. Il centro utilizza una struttura da poco ristrutturata con un’ampia sala per le attività serali e una mensa scolastica dove ritrovarsi duranti i pasti. Ci sono parchi a 10 minuti a piedi per giocare insieme nel pomeriggio con campi da basket, da tennis e da calcio. All’interno del campus vi è una banca ed un caffè, oltre alla zona didattica dove le aule sono moderne con ampi spazi per le attività. La scuola è riconosciuta dal British Council e membro English Uk. Il centro ospita studenti internazionali.


Prenota Viaggio
Eidos
(D) Developed EIDOS

Coming Soon