Youtube Facebook Twitter

Età: dai 12 ai 17 anni


Una tipica città del “Heart of England”, Worcester si pronuncia Wusta, pìù o meno. Situata  nel West-Midlands, a circa 30 km a sud-ovest di Birmingham e a a 150 km da Londra. La città cattedrale ha un paesaggio urbano fatto di edifici Tudor dove è fantastico perdersi fra le stradine per arrivare al paesaggio surreale che regala il lungo fiume. La porcellana reale di Worcester è ancora prodotta nella città ed è possibile visitare la fabbrica ed acquistare souvenirs. È inoltre il luogo natale del famoso compositore inglese, Sir Edward Elgar, e la patria della 'Worcestershire Sauce' che viene tutt'ora prodotta in città.

 

IN UNO SGUARDO:

Posizione della scuola: a 10 minuti di bus dal centro cittadino

Abitanti città: 175.000

Location: West Midlands

Distanza da Londra: 210 km

 

Scuola

La scuola si trova nel campus universitario di University of Worcester, a breve distanza dal centro città in ambiente sicuro e protetto dove gli studenti possono studiare, divertirsi e rilassarsi. Molti degli edifici

del campus sono moderni e di recente costruzione. Le aule sono moderne, luminose e confortevoli.

Inoltre il centro studio dispone di eccellenti strutture sportive e teatrali, tra cui un palazzetto dello sport al coperto, campi all’aperto, campi sportivi, nonché uno studio di teatro, aula con internet a disposizione.

La scuola è riconosciuta dal British Council. Dal 2014 la scuola ha deciso di aumentare il personale dedicato alle attività e alle escursioni per dar modo agli studenti di interagire e relazionarsi ancor di più con lo staff inglese.


Prenota Viaggio

General English: 20 lezioni settimanali (15 ore) una settimana al mattino e una settimana al pomeriggio

Classi di livello omogeneo 

COLLEGE:

Per l’intera durata del soggiorno gli studenti alloggeranno nelle residenze all’interno di miniappartamenti (con 6/8 camere ognuno) che condividono una cucina/area comune. Le camere sono singole e dispongono di lavandino, vi sono poi due docce e i servizi igienici in ogni appartamento. Vi sono anche delle camere con bagno privato, con supplemento. Il trattamento è di pensione completa presso al mensa scolastica. L’insegnante/accompagnatore soggiorna in camera singola. Sono forniti gli asciugamani. All’arrivo verrà richiesto un deposito cauzionale ad ogni studente di £ 30,00 / € 40.00 restituito al momento della partenza.

 










Eidos
(D) Developed EIDOS

Coming Soon