Buongiorno , sono Francesco , colgo l’occasione per farmi conoscere un po’ , nei primi anni di Università studiavo Management delle imprese turistiche all’università Parthenope di Napoli e in estate decisi di arrotondare facendo l’animatore turistico, ho iniziato a Montecopiolo ,centro studi in Italia della New Beetle , esperienza che mi ha fatto crescere tanto nelle relazioni e che porterò sempre con me ,da aiutante sono diventato Capo Animatore.
A Montecopiolo ho conosciuto tanti colleghi che tutt’oggi lavorano per la New Beatle, oltre alla Direzione Fiorella,Federica e Giannino ,lì ho conosciuto Ramon , Diana , Alessandra e Giorgio.
Ogni estate Attendevo con ansia di partire e per più’ di 10 anni era diventata consuetudine.
Quando Fiorella , direttrice del centro , mi propose , di accompagnare anche i gruppi all’estero , ricordo la felicita’ che ho provato , l’ho vissuta come una vera è propria una promozione,ma è stato quando mi hanno proposto di fare il Consulente di Viaggio dell’Area Sud Italia che ho capito quanta stima e fiducia hanno riposto in me e che le cose iniziavano a farsi serie : da semplice ragazzino che si divertiva a fare
l’ animatore diventavo un uomo e professionista del settore Turistico( per cui avevo iniziato a studiare ).
Ho 2 figlioletti un po’ pelosi che si chiamano Achille ed Agata , Bouledogue Francesi di 6 e 2 anni che fanno ormai parte di me.
Da buon Napoletano amo tanto cucinare ma soprattutto mangiare …. Il mio piatto forte è il ragu’, con la ricetta della Nonna.
Anche lo sport ha un ruolo importante nella mia vita ,la mia passione è la Pallavolo e negli ultimi anni alleno squadre giovanili e professionistiche femminili .
Dopo 20 anni, con orgoglio posso affermare che La New Beetle è la famiglia , mi ha accompagnato nella crescita professionale, ma anche umana , condividiamo i valori di lealtà , passione per il lavoro ed integrità morale.