
Ramon Lopez
Responsabile web marketing, ufficio contabilità
◊ Disponibile H24

La mia storia
Salve. ( Hola que tal)
Ho deciso di presentarmi in questo modo perché ritengo la comunicazione sia la base di qualsiasi reazione, La ringrazio per aver affidato parte del suo progetto di viaggio anche a me. Sono Ramon Lopez classe 82, segno zodiacale Vergine, E già questo la dice lunga. Sono nato a Cuba di seconda generazioni di famiglia spagnola che si trasferì all’avana alla fine del secolo XVIII.
Sono cresciuto in questo paese bello ed un po’ povero, per fortuna ricco di tanti valori ai quali non rinuncerei mai, onesta, umiltà, disponibilità, avrai sentito parlare di Cuba? Siamo sempre noi quelli che affrontano le difficoltà con molta positività ed un grande sorriso.
Grazie a sacrifici dei miei, mi sono diplomato in Animazione turistica internazionale, triennale che mi ha permesso d’imparare a comunicare in varie lingue tra qui l’italiano.
Fortuna del destino ho conosciuto la mia dolce metà che mi ha portato in Italia 15 anni fa, Dopo alcuni mesi ho cominciato a lavorare in questa azienda di famiglia, non mi fermo a raccontarle l’onore che mi fa essere parte di New Beetle viaggi studio, preferisco lo scopra Lei magari leggendo le nostre recensioni su Google o Facebook.
Oggi mi occupo dell’ organizzazione sportiva ricreativa del Summer camp Inglese in Italia, della contabilità, della gestione dei servizi informatici e del web marketing, lavoro che mi piace tantissimo, perché mi permette di scambiare idee e concetti con tutti i miei colleghi i quali definisco la mia famiglia allargata. Non vorrei rubarle più tempo di lettura, sono sempre disponibile spero di poterla servire anche al di fuori del mio mestiere se ne avesse bisogno, ci credo molto nella sinergia tra le persone . La ringrazio ancora per la fiducia anticipata che ha depositato in me e nella nostra organizzazione e mi auguro che questa collaborazione abbia un inizio senza fine, potendola offrire alla sua famiglia ed amici.
La mia storia è molto più lunga , avrei voluto parlare delle mie passioni, di mio figlio Adriano è mia moglie Federica , se ci sarà modo ne parleremmo in un futuro. Con me può contare oggi domani e sempre.
Per una comunicazione diretta e immediata troverà i mio recapito teleonomico di seguito.
Scrivimi: sono sempre disponibile