La mia storia
Ciao mi chiamo Irene, ho 29 anni e vengo da Cingoli, una ridente e solare realtà dell’entroterra marchigiano conosciuta da molti come “il Balcone delle Marche”.
Fin da piccola ho sempre avuto la curiosità e lo stimolo di visitare nuovi luoghi, conoscerne lingua, cultura, usanze e perché no, anche il cibo; questa curiosità di viaggiare è diventata una passione anche grazie alla New Beetle Viaggi Studio. Perché? Fermatevi un secondo con me ad immaginare..
…Avevo 15 anni, la scuola era finita da poco e quella notte le avevo provate tutte per prendere sonno ma proprio non riuscivo perché già sapevo cosa mi aspettava la mattina seguente..il mio primo viaggio studio, una meravigliosa esperienza a Dublino organizzata proprio dalla New Beetle!
Dopo aver frequentato il liceo linguistico, mi sono iscritta alla facoltà di Scienze del Turismo ed ho avuto la fortuna nel 2010 di fare un tirocinio di 4 mesi proprio in quell’agenzia che qualche anno prima mi aveva regalato quel sogno!
Conseguita la laurea ho avuto svariate esperienze lavorative nel settore del turismo ma nel 2018 si è presentata una grande opportunità: quella di entrare a far parte di questa grande famiglia con un ruolo importante: quello della programmazione; con entusiasmo e passione, cerco di far rivivere ai ragazzi proprio ciò che ho provato io a 15 anni durante quella magnifica esperienza irlandese!